Elden Ring 2, prima “conferma” da Miyazaki in persona

Elden Ring 2 potrebbe essere realtà: filtra ottimismo dalle parole del creatore del primo capitolo, Miyazaki, durante un'intervista

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Elden Ring 2 potrebbe essere annunciato prima di quanto pensiamo. Il seguito dell’amatissimo soulslike di From Software sembra essere realtà stando alle parole del creatore della serie di Dark Souls e non solo, Hidetaka Miyazaki.

Tale intervento sarebbe stata resa pubblica tramite un post Reddit che vi riproponiamo presso questo link. Miyazaki, avrebbe apertamente dichiarato:

“Alcuni chiarimenti e rivelazioni inerenti alla lore sono stati ultimati e sono pronti in attesa di giochi futuri”

Tale affermazione è stata rinvenuta all’interno del secondo volume della guida ufficiale di Elden Ring, fresco di stampa. Non viene menzionato direttamente il termine “Elden Ring 2”, ma è chiaro che ci si stesse riferendo allo stesso universo di gioco.

Nonostante l’informazione arrivi come un fulmine a ciel sereno per l’utenza, che attende ulteriori conferme in merito, non è certamente strano pensare a From Software al lavoro sul seguito di uno dei titoli più popolari della sua storia.

Elden Ring è stato un grandissimo successo grazie ad un’azzeccata campagna marketing, un grado di difficoltà adeguato e un ottimo character e level design che hanno trovato l’approvazione di giocatore vecchi e nuovi del genere.

Potete trovare la nostra recensione di Elden Ring direttamente cliccando su questo link: vi piacerebbe vedere un seguito? Attendiamo ulteriori conferme.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.