El Camino: Il film di Breaking Bad, Aaron Paul parla del finale

Il finale di El Camino: Il film di Breaking Bad ci lascia con una grande domanda a cui l'attore Aaron Paul ha vagamente risposto.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

El Camino: Il film di Breaking Bad, è finalmente disponibile su Netflix. La storia di Jesse Pinkman ha finalmente trovato una conlusione in questa pellicola ma, proprio sul finale, sorge una domanda non indifferente. Inutile dire che, ovviamente, l’articolo da qui in avanti contiene spoiler sul film ed è quindi consigliabile non continuare la lettura nel caso in cui non abbiate visto il film.

Nella sequenza finale di El Camino, troviamo Jesse Pinkman consegnare una lettera a Ed Galbraith, che scopriamo essere indirizzata al piccolo Brock, rimasto orfano della madre Andrea proprio a causa dei rapitori di Jesse. Il contenuto della lettera resta però ignoto al pubblico. A parlare delle parole contenute al suo interno è proprio Aaron Paul, interprete di Jesse, che ha dichiarato:

Fu la prima cosa che Vince scrisse quando mise mano allo script. Scrisse quella lettera e poi scrisse la sceneggiatura. Nella versione originale il film si concludeva con una voce fuori campo che leggeva il contenuto della lettera, ma purtroppo la scena è stata tagliata. Era la lettera più onesta e bella che si possa immaginare, davvero, ci ha davvero messo dentro il suo cuore per chiedere scusa.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!