eFootball PES 2020: svelata la data d’uscita del DLC UEFA EURO 2020

Konami ha da poco svelato la data d'uscita e i contenuti presenti nel nuovo DLC gratuito di eFootball PES 2020 a tema EURO 2020.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Konami ha da poco annunciato la data di rilascio del nuovo contenuto digitale scaricabile per eFootball PES 2020. Il DLC UEFA EURO 2020 sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del titolo calcistico della nota azienda nipponica, all’interno del Data Pack 7.0, a partire dal prossimo 4 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. Inoltre, come conseguenza dello slittamento degli Europei al 2021, sono state effettuate alcune modifiche all’update gratuito approvato dalla UEFA. Vi riportiamo di seguito l’elenco dei contenuti aggiornato:

  • Tutte le 55 nazionali UEFA. Le rose dei giocatori e le divise di gioco saranno incluse nell’update.
  • Modalità di gioco ufficiale UEFA EURO 2020.
  • Ricreazioni fotorealistiche del Wembley Stadium e dello Stadio di San Pietroburgo.
  • Il pallone ufficiale di UEFA EURO 2020™ sarà disponibile al lancio.
  • I giocatori in evidenza, i Matchday a tema e altri eventi in-game a tema UEFA EURO 2020 saranno ancora previsti, ma con modifiche che verranno annunciate successivamente.
  • Il Team of the Tournament Ufficiale di UEFA EURO 2020 non verrà rilasciato.

Per dare nuova linfa ad eFootball PES 2020, vi ricordiamo che il DLC UEFA EURO 2020 sarà disponibile, in via del tutto gratuita, a partire dal prossimo 4 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul nuovo titolo calcistico della software house giapponese, potete consultare qui la nostra recensione completa. 

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.