eFootball PES 2020: acquisita la licenza esclusiva della Serie B italiana

Konami ha da poco annunciato che con il prossimo aggiornamento sarà disponibile in eFootball PES 2020 la licenza esclusiva della Serie B italiana

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Konami ha da poco annunciato che la licenza ufficiale della Serie B (Serie BKT), la seconda divisione di calcio italiana, sarà presente in esclusiva in eFootball PES 2020. L’accordo tra Konami e la Serie BKT permetterà di avere in eFootball PES 2020, per PC e console, nel corso del mese di ottobre, il logo del campionato, il trofeo e tutti i loghi ad esso associati, le tenute di gioco ufficiali e i nomi delle squadre tramite un contenuto digitale scaricabile gratuitamente. Gli stessi contenuti saranno presenti anche su PES 2020 in versione mobile, disponibili prossimamente tramite un aggiornamento.

Per saperne di più sul nuovo titolo calcistico di Konami, potete consultare qui la nostra recensione.

eFootball Pes 2020

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.