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eFootball 2022 ha una data di uscita, ed è vicinissima

Via comunicato stampa, Konami ha annunciato che eFootball 2022 sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation4, Xbox Series X/S, Xbox One, Windows 10 e PC Steam, data di uscita abbastanza vicina.

Il nuovo simulatore calcistico offrirà ai giocatori un assaggio di cosa aspettarsi dalla nuova piattaforma di simulazione calcistica free-to-play, prima dell’arrivo del primo major update atteso per questo autunno.

Lo stesso aggiornamento, che arriverà nella data di uscita appena accennata, segnerà anche il debutto di eFootball 2022 su dispositivi iOS e Android. Per i giocatori su mobile, eFootball 2022 sarà disponibile come aggiornamento gratuito dell’app esistente, ma revisionerà tutto quanto venuto prima grazie al nuovo motore e alle nuove caratteristiche.

Seitaro Kimura, producer della serie eFootball per Konami Digital Entertainment ha commentato:

eFootball

eFootball è il nome della nostra nuova piattaforma calcistica, eFootball 2022 è il titolo ufficiale della nostra prima stagione di contenuti. Gli aggiornamenti della piattaforma porteranno nuove funzioni, come il matchmaking cross-platform e il supporto ai controller per dispositivi mobile, saranno distribuiti con frequenza nei prossimi mesi e saranno sempre gratuiti.

Gli aggiornamenti futuri su contenuti e modalità di gioco saranno offerti ai giocatori sia gratuitamente sia con opzione premium. Non vediamo l’ora di far scendere in campo i giocatori e di ricevere i loro feedback.

Questo autunno molte caratteristiche fondamentali saranno aggiunte a eFootball World, tra cui Creative Teams, attraverso il primo grande aggiornamento gratuito. Vi rimandiamo al nostro articolo in cui abbiamo approfondito il commento di Konami in merito allo stato del titolo, nel quale si parla di come all’effettivo in seguito al primo aggiornamento della piattaforma potrebbe trattarsi pressoché di una demo, potete consultare il tutto semplicemente premendo qui.

Contemporaneamente sarà introdotto anche il nuovo modello di monetizzazione della piattaforma, ribilanciato per garantire a tutti i giocatori di raggiungere lo stesso potenziale, indipendentemente da quanti e quali oggetti hanno acquistato in-game come spiegato in precedenza da parte dello sviluppatore.

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