Ed è il nuovo personaggio della Season 2 di Street Fighter V

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Capcom ha annunciato che il terzo personaggio della Season 2 ad entrare a far parte del roster di Street Fighter V sarà Ed; quest’ultimo è stato cresciuto dal possente Balrog, centrando dunque il suo stile sulla boxe. Tuttavia Ed è molto più che un abile pugile, visto che i suoi poteri sono amplificati dallo Psycho Power di Bison presente nei suoi geni.

EdAnalizzando le sue mosse peculiari, veniamo a sapere che la sua V-Skill, chiamata Psycho Snatcher, gli permette di ridurre la distanza fra se e il proprio avversario; la sua V-Trigger scaglia una sfera di energia che lancia il suo avversario in aria, mentre la sua Critical Art Psycho Barrage permette al lottatore di avvicinarsi al suo avversario e martellarlo di colpi potenziati dallo Psycho Power.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.