Ed Boon svela l’arrivo di Black Manta su Injustice 2

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Ed Boon, il papà di Mortal Kombat e Injustice, è tornato a parlare del picchiaduro dedicato al mondo DC nel corso di una interessante intervista; lo sviluppatore ha ribadito l’imminente arrivo di Sub Zero su Injustice 2, sbottonandosi però su quello che sarà il nuovo eroe facente parte del già ricco roster. Sembra infatti che il prossimo arrivo sia Black Manta, che andrà ad arricchire il parco personaggi del titolo dopo Starfire. In calce alla news trovate l’intervista relativa, dove Ed spiega persino il perchè dell’arrivo di Sub Zero in Injustice2; si vocifera inoltre un futuro arrivo di Raiden nel titolo, vi piacerebbe?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.