Ecco perchè Star Wars Battlefront non avrà una modalità single player

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 0 minuti

Peter Moore di EA ha recentemente spiegato il perchè dell’assenza di una modalità multiplayer per Star Wars Battlefront. “Pochissime persone giocano il single-player in questo tipo di giochiQuesto è ciò che indicano i dati.” Parole dure di Moore, che fanno riflettere su quali siano diventate le priorità del giocatore medio oggigiorno. Voi che ne pensate?

star-wars-battlefront_pc-9726

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.