Ecco perchè Need For Speed sarà sempre online

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il produttore esecutivo di Need For Speed, Marcus Nillson, ha spiegato perchè, giocando al nuovo capitolo della serie, saremo sempre connessi online. “L’online sarà una componente chiave per l’esperienza di gioco, dando così una forte enfasi sugli aspetti social. Avere l’online sempre attivo permetterà agli utenti di scattare e condividere foto in più momenti.” Il produttore esecutivo ha spiegato che ci sarà anche la possibilità registrare video ed effettuare streaming del gameplay. Niente male!

Need_for_Speed_2015

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.