Ecco la Special Reserve Collector’s Edition di Shadow Warrior 2!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi, Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno svelato con gioia gli inediti contenuti della Shadow Warrior 2 Special Reserve Collector’s Edition. Questa edizione sarà lanciata in un numero limitato di copie formato da 5.000 pezzi, con una confezione unica e differente dalle tutte le altre. Se l’acquisto sarà effettuato sull’eshop digitale del publisher, il prezzo di lancio sarà di 59,99 dollari, con incluse le edizioni speciali di tutti e tre i giochi della serie (la versione classica, la Redux (il remake del 2013) ed il Game of the Decade Shadow Warrior 2), le colonne sonore, adesivi personalizzati, un artbook di 96 pagine.

shadow warriors 2. 1 Special Reserve

Ricordiamo che chi possiede già Shadow Warrior 2 o la versione Deluxe su Steam, potrà eseguire tranquillamente l’aggiornamento all’edizione speciale aggiungendo 9,99 dollari o 19,99 dollari. Cosa ne pensate dunque di questa Collector’s Edition? Siete intenzionati ad acquistarla? Fatecelo sapere, intanto vi lasciamo la video di presentazione, buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.