Ottime novità per i fan del mondo supereroico DC Comics: non solo Superman si è mostrato nel primo trailer del nuovo live-action con protagonista il nuovo interprete David Corenswet, ma anche Batman ha da dire la sua con una nuova immagine di Batman nel DCU, tratta direttamente dal nuovo episodio di Creature Commandos.
L’immagine ci permette di ammirare non solo la città di Gotham, da sempre teatro del mondo di Batman e dei personaggi che gli ruotano attorno (vedasi Joker o il Pinguino) ma anche una nuova esclusiva versione del cavaliere oscuro. Potete vedere l’immagine con il personaggio proprio qui sotto, pubblicata da DCU Brief su Twitter (X):
Questa versione animata del personaggio ci permette di avere alcune interessanti informazioni sul nuovo Batman: piuttosto muscoloso, presenta un costume che sembra essere in linea con quanto visto in The Flash. Una cosa è ben chiara: il personaggio presentato è certamente diverso da quanto abbiamo visto con il The Batman di Robert Pattinson, il cui rilascio del secondo film è ormai destinato a slittare più in là di quanto ci saremmo aspettati.
Solo il tempo ci saprà dire se le attuali ipotesi dei fan, data la veridicità dell’immagine, vedranno una vera e propria conferma.