NewsVideogiochi

Rivelata data d’uscita del DLC di Final Fantasy XV Episode Prompto

Tra le varie conferenze avvenute durante l’E3 2017 a Los Angeles e le molte altre novità collaterali, la giornata di oggi è stata molto intensa per quanto riguarda il panorama videoludico. Infatti, il publisher giapponese della casa Square Enix ha rilasciato la data e diverse immagini dell’atteso DLC per il suo Final Fantasy XV, Episode Prompto. Il gioco sarà disponibile a partire dal 27 Giugno di quest’anno. Fortunatamente, i fan di uno dei titoli di punta della SquareEnix non attenderanno molto tempo e sono già pronti con il conto alla rovescia.

final_fantasy_xv

Nello stesso giorno della pubblicazione di Episode Prompto, verrà rilasciato un aggiornamento gratuito che introduce la Regalia Type-D, veicolo equipaggiato per avventurarsi sul terreno sterrato. Inoltre, nei prossimi mesi arriveranno altri nuovi DLC come ad esempio Episode Ignise e la tanto attesa espansione multiplayer Comrades. Come è già stato annunciato durante l’E3 lo storico RPG targato SquareEnix sarà opportunamente aggiornato per essere compatibile anche con la nuova console Microsoft, Xbox One X. Sappiamo che non riuscirete mai ad aspettare meno di due settimane e volete certamente saperne di più, quindi vi lasciamo alla galleria delle immagini, che trovate qui sotto, che mostra alcuni nuovi contenuti del DLC Episode Prompto.

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche