VideogiochiNews

Ecco il tanto atteso trailer di lancio di Marvel’s Spider-Man

I ragazzi di Insomniac Games rendono ancora più spasmodica l’attesa degli appassionati per l’uscita di Marvel’s Spider-Man confezionando uno splendido trailer con scene di gioco inedite e spezzoni in cinematica dedicati ai personaggi, ai villain e alle ambientazioni che caratterizzeranno questa ambiziosa avventura.

Il canovaccio narrativo steso dagli sviluppatori californiani fissa la storia a diversi anni di distanza dagli eventi che abbiamo imparato a conoscere nei fumetti, nei film e nei videogiochi dedicati all’Uomo Ragno: il Peter Parker che interpreteremo nel corso dell’avventura non sarà più un impacciato reporter ma un giovane uomo in carriera, un affermato professionista che sarà perfettamente consapevole delle sue capacità.

La scelta operata dagli autori di Insomniac Games in sede di costruzione della storia avrà profonde conseguenze su ogni aspetto delle dinamiche di gioco e delle meccaniche di combattimento, prova ne sia la presenza di ben 25 costumi da sbloccare. Tra una missione e l’altra, inoltre, potremo esplorare liberamente la città di New York per carpire informazioni aggiuntive sui villain che minacciano gli abitanti della città, ottenere collezionabili e potenziare le abilità del nostro supereroe.

A questo punto non ci resta che lasciarvi ammirare il trailer di lancio e contare i giorni che ci dividono dall’uscita di questa attesissima avventura, prevista ufficialmente per il prossimo 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche