Ecco cosa è cambiato dopo l’aggiornamento dei server di Destiny del 22 Settembre

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il 22 settembre c’è stato il primo puntuale aggiornamento dei server di Destiny, tra l’altro il primo dopo l’uscita del nuovo DLC il Re dei Corrotti. Vediamo insieme quali sono gli aggiornamenti apportati.oryx destiny taken king

Cala la Notte questa settimana propone Assalti a livello 42, con Luce consigliata 280 e modificatori Epico, Rabbia, Braci del Vuoto, Specialista e Contagocce. L’assalto Eroico della settimana invece prevede Assalti a livello 41 con luce consigliata 260 con i modificatori Eroico e Truppe Fresche. Questo assalto avrà come ricompensa: un Engramma leggendario, punti esperienza e 10 Marchi Leggendari.

Per concludere per domani come sempre è stato fissato l’appuntamento con l’Armaiolo della Torre, Banshee-44, che porterà le armi prenotate la scorsa settimana, oltre a nuovi pacchetti prenotabili e prototipi di armi.

 

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento di Destiny?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!