fbpx
VideogiochiNews

Earth Defense Force 6: annunciato il titolo in uscita nel 2021

Earth Defense Force 6

Dopo l’annuncio di Earth Defense Force: World Brothers per PlayStation 4 e Nintendo Switch (spin-off con grafica Voxel sviluppato da Yuke’s. in uscita entro la fine dell’anno in Giappone), arriva anche la conferma da parte di D3 Publisher del nuovo capitolo Earth Defense Force 6. Questo sesto capitolo, sebbene abbia una finestra di lancio momentaneamente prevista per il 2021, non è stato ancora annunciato su quali console approderà, né tanto meno se riguarderà le macchine di questa generazione o di quella prossima (o magari di entrambe).

Al momento ben poco è stato rilasciato del titolo, se non alcune immagini presenti qui sotto che mostrano come il comparto grafico del gioco non sarà certo di prim’ordine. A tal proposito, vien da pensare che il gioco uscirà con molta probabilità per le console di attuale generazione, in particolare quella Sony, mantenendo dunque il suo stile grafico datato ormai considerato un vero e proprio marchio di fabbrica.

Al momento nessuno dei titoli è stato annunciato per il mercato occidentale, tuttavia l’ultimo episodio della serie regolare (Earth Defense Force 5) è stato pubblicato verso la fine del 2018 su PlayStation 4 e un anno dopo su PC. Vi lasciamo adesso alle prime immagini del titolo e al link per poter accedere al sito ufficiale.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows, Ubisoft rivela le dimensioni della mappa

 

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %