EA vuole PES su Nintendo Switch

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Amici fuori e rivali in campo, così sarebbe da descrivere la situazione tra FIFA e PES. Come sappiamo quest’ultimo non arriverà su Nintendo Switch, nonostante le tante richieste fatte dagli utenti a Konami. Uno di quelli che vogliono il titolo giapponese sulla console della grande N è Andrei Lăzărescu,  producer di FIFA 19.

Lăzărescu ha dichiarato durante un’intervista che gli piacerebbe molto avere un competitor su Switch, soprattutto se questo rivale fosse PES. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.