EA sigla un nuovo accordo con Cooldwood Interactive

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna EA, attraverso un breve comunicato, ha annunciato di aver siglato un nuovo accordo con Cooldwood Interactive; team di sviluppo svedese divenuto celebre grazie ad Unraveal. Patrick Söderlund, vice presidente esecutivo di EA, ha dichiarato le seguenti parole:

.“All’inizio dell’anno abbiamo rilasciato Unravel, un puzzle platform unico che ha catturato i giocatori di tutto il mondo. Il team di Coldwood Interactive ha portato alla vita YarnyQui da Electronic Arts, ci piace lavorare con team appassionati e creativi. Per questo motivo siamo lieti di poter annunciare la firma di un nuovo accordo con Coldwood Interactive per il loro nuovo prossimo progetto. Non abbiamo alcun dettaglio da condividere in questo momento ma non vediamo l’ora di svelarvi nuovi dettagli non appena sarà il momento giusto”.

EA

Dopo aver sorpreso tutto e tutti grazie all’emozionante storia con protagonista il gomitolo di lana rosso più carismatico di sempre, cosa ci dovremo aspettare da questa nuova partnership lavorativa? Si punterà ancora su un progetto di nicchia oppure verrà alla luce un titolo triple A? Per avere una risposta a tutto ciò non resta che rimanere sintonizzati sulle pagine di Game Legends. Visto che ci siamo, avete letto la nostra recensione di Unraveal? L’avete giocato? Fateci sapere cosa ne pensate in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!