EA risponde alle domande su Star Wars Battlefront

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

StarWarsBattlefront_Logo

Electronic Arts ha voluto rispondere ad alcune domande dedicate a Star Wars: Battlefront,  in arrivo il 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Mathew Everett, responsabile community del gioco, ha risposto alle domande poste dalla community.

Come si usano i veicoli in Assalto camminatori?
R: In Assalto camminatori, i veicoli sono legati a un sistema di potenziamenti. Dopo aver ottenuto un potenziamento veicolo sul campo di battaglia, basta attivarlo per ritrovarsi ai comandi del relativo mezzo.
I potenziamenti veicoli devono essere utilizzati entro un certo lasso di tempo. Questa è una precisa scelta di progettazione che garantisce un’equa distribuzione dei potenziamenti veicoli tra tutti i giocatori.

D. Posso pilotare gli Ala-Y?
R: Gli Ala-Y non sono controllabili direttamente dal giocatore. Si tratta di veicoli di supporto che si possono chiamare in battaglia durante specifiche modalità di gioco.

D. Lo schermo condiviso è disponibile anche per PC?
R: Lo schermo condiviso è previsto unicamente per PlayStation 4 e Xbox One.

D. L’esperienza ottenuta nelle missioni influisce sui progressi nel multigiocatore?
R: Affrontando le missioni non guadagni esperienza utile per la carriera multigiocatore, ma puoi ricevere crediti da usare per sbloccare contenuti.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.