VideogiochiNews

EA “punzecchia” scherzosamente su Pokémon GO

Il grande successo di Pokémon GO sta invadendo esponenzialmente ogni angolo del nostro globo e giorno dopo giorno accadono fatti di vario genere e di varia gravità. Anche gli addetti al settore dei videogiochi si lasciano tranquillamente andare provando l’ultima fatica di Niantic e Peter Moore di Electronic Arts ha voluto lanciare qualche frecciatina in modo del tutto scherzoso sia ai suoi sviluppatori che al gioco stesso, definendolo un “titolo diabolico”.

petermoorepslsfeatured

Attraverso il proprio profilo Twitter, il direttore operativo della compagnia ha spiegato come Pokémon GO abbia “influenzato” gli sviluppatori in quanto essi, al posto di lavorare, preferiscono giocare al titolo targato Niantic; per questo motivo tutti i giochi di Electronic Arts saranno rinviati di qualche mese, cercando di recuperare quel tempo perduto. Qui di seguito vi riportiamo il seguente tweet di Peter Moore.

Nonostante il modo scherzoso con cui Peter Moore ha parlato di Pokémon GO, bisogna anche ammettere che il lancio ufficiale del gioco ha cambiato, nel vero senso della parola, la vita alle persone che ne sono in possesso, seppure disponibile solo in alcune parti del mondo. E voi per quanto tempo ci dedicate al gioco? Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per non perdere nessuna curiosità e novità dal titolo di Niantic!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Comments are closed.

    Potrebbe interessarti anche