EA Play Live 2020: 7 nuovi titoli debutteranno su Switch il prossimo anno

In occasione dell'EA Play Live 2020, Electronic Arts ha affermato di voler estendere il supporto su Nintendo Switch con l'arrivo di 7 nuovi giochi.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

In occasione dell’EA Play Live 2020, Electronic Arts non ha mostrato solamente nuovi progetti che debutteranno prossimamente su PlayStation 5 e Xbox Series X, ma ha annunciato di voler espandere il supporto dei sui titoli anche su altre piattaforme, confermando l’arrivo di diversi giochi su Nintendo Switch. Durante lo showcase, la nota azienda videoludica statunitense ha confermato di avere almeno 7 nuovi progetti in arrivo sulla console ibrida della casa di Kyoto, entro i prossimi 12 mesi. Al momento, solo due di questi sono già noti: Burnout Paradise Remastered, disponibile a partire da oggi, 19 giugno, e Apex Legends, che come confermato dall’azienda stessa, arriverà su Switch entro la fine di quest’anno.

Nonostante EA non si sia sbilanciata più di tanto su quali altri titoli approderanno prossimamente sulla console made in Nintendo, uno di questi potrebbe essere presumibilmente FIFA 21, nella sua variante “Legacy Edition“. Dunque, oltre ai tre titoli sopra citati, altri quattro progetti dovrebbero presto debuttare su Switch, anche se non è chiaro se tra questi siano presenti alcuni giochi svelati in occasione dell’EA Play Live 2020, come Lost in Random e It Takes Two. Se vi siete persi tutti gli annunci che si sono tenuti nelle scorse ore all’evento di EA, potete recuperarli comodamente consultando il seguente link.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.