EA parte con i sondaggi per i remake di Dead Space 2 e 3

A seguito dell'enorme successo di Dead Space Remake, EA vuole sapere cosa ne pensano gli utenti del possibile ritorno dei seguiti del gioco

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 1 minuti

Non è un mistero che Dead Space Remake abbia avuto un enorme successo: lo dimostrano le classifiche di vendita di tutto il mondo che, a partire dalla data d’uscita, il 27 gennaio 2023, è sempre rimasto tra i titoli più venduti.

EA, per questo motivo, si sta attrezzando per sfruttare al meglio un ritorno atteso ed estremamente gradito dal pubblico: sembra infatti che la fruttuosa vicenda di Dead Space Remake non finisca qui.

Dillon Rogers ci riporta, direttamente dal suo account Twitter, la presenza in rete di un interessante sondaggio realizzato da EA e rivolto ai giocatori interamente dedicato a possibili nuovi progetti su Dead Space.

Tale sondaggio chiede infatti di stimare la propria soddisfazione nel vedere prodotti i remake di due titoli: Dead Space 2 (uscito nel 2011) e Dead Space 3 (uscito nel 2013).

I due seguiti dell’originale avventura di Isaac Clarke sono storicamente passati in secondo piano rispetto all’avventura originale, ma nulla impedisce ad EA di mettere mano a questi due titoli per donargli nuova vita.

Vi ricordiamo che Dead Space Remake è disponibile su console di nuova generazione e PC e che potete trovare qui la nostra recensione del titolo di EA.

 

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.