fbpx
NewsVideogiochi

EA lancerà un gioco di Iron Man single player?

Un nuovo rumor ha suggerito che EA (Electronic Arts) potrebbe essere al lavoro su un nuovo videogioco per giocatore singolo associato al personaggio Marvel Iron Man.

Già la scorsa settimana era emersa una notizia bomba in cui si affermava che un gioco di Black Panther era ora in sviluppo presso EA. E già all’epoca si vociferava che questo non era l’unico progetto sul quale l’azienda stava lavorando con la Marvel.

Ora sembra proprio che tutto quadri: che si tratti del titolo legato ad Iron Man?

Secondo l’insider del settore Tom Henderson, questo gioco Marvel aggiuntivo in fase di sviluppo presso EA potrebbe essere correlato a Iron Man. Henderson non ha detto nulla di definitivo su questa questione, ma oggi ha divulgato sui social media di aver sentito “alcune voci” sul progetto.

Il collega Jeff Grubb ha anche specificato che questo secondo gioco Marvel è per il giocatore singolo, che è anche ciò che si vocifera per il progetto di Black Panther.

In senso generale, Iron Man sarebbe un personaggio sensato, per la Marvel, a cui voler dedicare un videogioco. Il personaggio ha visto un enorme aumento di popolarità nel corso dell’ultimo decennio, principalmente grazie al ritratto di Iron Man dato da Robert Downey Jr. nel MCU.

LEGGI ANCHE  OD: trapelano nuovi dettagli sul gioco di Hideo Kojima

Perciò vedere il personaggio ottenere un gioco a lui dedicato è qualcosa di super azzeccato. Vale la pena sottolineare che lo stesso Henderson afferma di non essere sicuro che questa voce si rivelerà accurata, motivo per cui suggeriamo di prendere tali rumor con le pinze.

Anche se sembrerebbe fattibile, non sapremo con certezza se ciò accadrà fino a quando non arriverà un annuncio ufficiale.

Comments are closed.

0 %