EA conferma: il nuovo Battlefield uscirà nel 2019

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il brand di Assassin’s Creed, anche per Battlefield è arrivato il momento di prendere il tanto meritato anno sabbatico. Infatti, come conferma lo Chief Financial Officer Blake Jorgensen, il nuovo titolo della saga è previsto per il 2019.

Il nuovo Battlefield è stato definito dall’amministratore delegato Andrew Wilson, “stupefacente a livello visivo” e “profondamente immersivo”. Nonostante non siano emerse ancora informazioni, è facile pensare che ci sarà un profondo cambio di rotta per proporre un’esperienza nuova a tutti gli utenti. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.