VideogiochiNews

EA anticipa il nome del prossimo Battlefield?

A distanza di qualche ora dall’evento di questa sera che potrebbe rivelare tutto ciò che riguarda il prossimo Battlefield, sul profilo Twitter di EA Access emerge con largo anticipo quello che dovrebbe essere il nome del prossimo capitolo della serie sparatutto in soggettiva; un semplice “Battlefield 5” piuttosto che altri titoli menzionati dalle ipotesi di vari rumor nell’ultimo periodo.

Battlefield

Il tweet, il quale potete osservarlo qui sotto, è partito da Electronic Arts che, rispondendo a un utente che chiedeva delle delucidazioni riguardo all’arrivo di Battlefield 4 e Hardline nel Vault di EA Access, ha fatto sapere che invece fu una sorpresa per i membri di celebrare tale evento, aggiungendo chiaramente il nome del titolo non ancora ufficializzato (anche se quasi tutti oramai optano per il titolo riportato sul tweet). Non rimane dunque che aspettare la serata di oggi per l’ufficialità.

Vi ricordiamo che l’evento avrà luogo questa sera a partire dalle 22 e il quale verrà mostrata in anteprima mondiale tutto quello che riguarderà il prossimo capitolo dello sparatutto in prima persona sviluppata da DICE. Restate sintonizzati sul nostro sito e sulle nostre pagine social per saperne di più sul resoconto della serata dedicata al nuovo Battlefield, senza escludere ovviamente tutte le altre notizie dal mondo videoludico!

battlefield 5 annuncio

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche