fbpx
NewsVideogiochi

EA Access: da oggi disponibili titoli 360 per Xbox One

Nelle ultime ore il gigante dell’intrattenimento videoludico Electronic Arts avrebbe aggiunto nel catalogo di EA Access un titolo della scorsa generazione (Xbox 360) compatibile su Xbox One.

EA Access

Il titolo in questione non è altri che il primo Plants vs Zombies, titolo uscito 6 anni fa sulla vecchia Xbox 360 e reso retrocompatibile con l’attuale console prodotta da Microsoft.

Plants vs Zombies è di fatto il primo gioco ad essere entrato nel catalogo EA Access come titolo “retrocompatibile”, ma non rimarrebbe un caso isolato. Infatti, EA sembra ben disposta ad ampliare il proprio catalogo Access con titoli della scorsa generazione.

Che ve ne pare di questa iniziativa? Diteci cosa ne pensate commentando la news oppure visitate la nostra pagina facebook!

EA Access è un servizio che permette ai sui abbonati di giocare a diversi  titoli di EA per tutto il tempo che si desdera, al momento disponibile esclusivamente su Xbox One. I membri possono provare le versioni reali dei nuovi giochi di EA prima della loro uscita. Se vi interessa un gioco ma non sapete ancora se acquistarlo, potrete provarlo e qualora decidesse di acquistarlo definitivamente, potrete riprenderlo dal punto in cui l’avete lasciato conservendo tutte le statistiche e i progressi conseguiti fino a quel momento.

LEGGI ANCHE  Universus espande il mondo di My Hero Academia con Girl Power

Comments are closed.

0 %