E3 2020: gli organizzatori stanno seguendo attentamente l’evolversi della situazione Coronavirus

L'ESA ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la fattibilità dell'E3 2020 in relazione al Coronavirus.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

In seguito al rinvio della GDC 2020, che si terrà ora nel corso dell’estate, l’ESA (Entertainment Software Association) ha parlato a Game Informer della situazione riguardante l’E3 2020 e dell’influenza che potrebbe avere il Coronavirus sulla fattibilità dell’evento. Queste le dichiarazioni dell’organizzatore:

Tutti stanno seguendo molto da vicino la situazione. Continueremo ad essere vigili, dato che le nostre priorità principali sono la salute, il benessere e la sicurezza sia degli espositori che del pubblico. In base a ciò che sappiamo al momento, continuiamo a pieno ritmo nell’organizzazione dell’E3 2020. L’adesione degli espositori e la vendita dei biglietti ci fanno pensare che lo show di giugno sarà davvero entusiasmante.

Per ora quindi la fiera di Los Angeles non è a rischio, e speriamo che la situazione rimanga tale anche nei prossimi mesi. Vi ricordiamo che l’E3 2020 si terrà a partire dal prossimo 9 giugno.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.