[E3 2019] The Legend of Zelda: Link’s Awakening, vediamone l’amiibo

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Come probabilmente saprete, The Legend of Zelda: Link’s Awakening è tornato sotto i riflettori nel corso del Direct Nintendo preparato per l’E3 2019 mostrandosi in forma davvero smagliante. Successivamente al nuovo trailer, però, l’azienda nipponica ha voluto presentare a tutti i suoi fan anche una versione limited dell’opera. Tale Limited Edition, annunciata durante il Nintendo Treehouse, conterrà:

  • Il gioco The Legend of Zelda: Link’s Awakening
  • Un artbook da 120 pagine
  • Uno SteelBook che richiama fedelmente l’aspetto del Game Boy, targato 1989

Nintendo ha approfittato dell’occasione per mostrare anche la cosiddetta Special Dreamer Edition, la quale conterrà il gioco e un nuovo amiibo dalle fattezze di Link in formato chibi, il cui aspetto è visionabile nell’immagine posta a fondo news.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che The Legend of Zelda: Link’s Awakening sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 20 settembre 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.