[E3 2019] Gears of War 5 si mostra durante la conferenza losangelina

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Ottime notizie arrivano oggi dalla famosa fiera videoludica losangelina. Microsoft, durante il suo panel, ha infatti presentato sulle note di Bury a Friend di Billie Eilish, un nuovo video di Gears of War 5. Al termine di questo ha presenziato sul palco Rodd Fergusson che ha annunciato che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 10 settembre e che, grazie a Xbox Pass Ultimate, i giocatori potranno provare quest’opera con ben quattro giorni d’anticipo.

https://www.youtube.com/watch?v=ErqsgG0HRR8

Fergusson ha anche annunciato una nuova modalità multiplayer chiamata Escape, che permetterà a  tre giocatori di combattere assieme per distruggere un’alveare dal suo interno.

Inoltre chi prenoterà Gears of War 5 avrà accesso al character pack di Terminator Dark Fate.

https://www.youtube.com/watch?v=kSaZPvtSIBs

Prima di lasciarvi a questo bellissimo trailer, vi ricordiamo che noi di Game Legends seguiremo questa e tutte le altre conferenze E3 in live streaming su Twitch, Youtube e Facebook. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.