E3 2018: annunciate due nuove espansioni per Sea of Thieves

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la conferenza Microsoft che si sta svolgendo in questi minuti, sono state annunciate le due nuove espansioni per l’acclamato Sea of Thieves! Quest’ultime, intitolate Cursed Sails e Forsaken Shores, sono ufficialmente in arrivo dal mese di luglio e settembre in esclusiva Xbox One. Per l’occasione è stato diffuso un trailer – che troverete in alto alla news – che ci mostra alcune immagini inedite dei contenuti in arrivo targati Rare Games.

Ulteriori dettagli saranno rilasciati durante il trascorrere della fiera! Cosa pensate a riguardo? Siete pronti a solcare i grandi mari di Sea of Thieves? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità riguardanti il mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.