E3 2018: presentato ufficialmente The Elder Scrolls Shelter Blades

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

La conferenza Bethesda continua con la sua serie di annunci. Questa volta, il turno è di The Elder Scrolls Shelter, titolo mobile che si prefigge di offrire ai giocatori un’esperienza completa della nota serie della società statunitense. Sul palco sono state presentate alcune delle meccaniche che andranno a comporre, quali The Abyss, che mostrerà quanto lontano potremo spingerci all’interno di un dungeon, la modalità PvP, ed una storia principale in cui impersoneremo un agente imperiale, dei Blades. Inoltre, dovremo anche occuparci della ricostruzione della città.

The Elder Scrolls Shelter approderà su Android e iOS il prossimo autunno in modo totalmente gratuito. Attraverso il sito ufficiale sarà possibile effettuare una preregistrazione.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.