E3 2018: mostrato un trailer-gameplay di Mavericks Providing Grounds

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 1 minuti

Da poco è iniziato l’evento PC Gaming all’E3 2018 di Los Angeles e uno dei primi giochi ad apparire sui grandi schermi è stato Mavericks Providing Grounds, un next-generation battle royale che ricorda molto Player’s Unknown Battleground. Attualmente è possibile soltanto iscriversi alla closed beta, nel frattempo vi riportiamo il video apparso sugli schermi dell’E3 e vi invitiamo a rimanere connessi con noi per conoscere tutte le novità che verranno svelate durante questa conferenza.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!