E3 2018: ecco quando sarà possibile seguire il PC Gaming Show

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

È stata resa pubblica la data in cui si terrà il PC Gaming Show, in programma per E3 2018. La conferenza si terrà a Los Angels il giorno 11 giugno, alle ore 15.00. Dall’Italia potrà essere seguita in diretta a partire dalla mezzanotte tra l’11 e il 12 giugno. L’evento verrà trasmesso live su Twitch e si parlerà delle novità in arrivo per PC. Gli organizzatori assicurano che arriveranno molte notizie importanti dal palco di L.A.. Lo show sarà presentato come di consueto da PC Gamer. Il tema di quest’anno è “See the Future of PC Gaming”, e ci mostrerà annunci esclusivi, così come trailer e interviste ai più autorevoli nomi del settore. Per non perdervi nemmeno un minuto della fiera dedicata al gaming più importante dell’anno, continuate a seguirci, continueremo ad aggiornarvi sull’evento.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.