E3 2018: Bethesda porterà all’evento grandi novità

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

E3 2018 si preannuncia ricco di novità. Tra queste spicca Bethesda con l’annuncio di nuovi esaltanti progetti. È stato infatti lasciato intendere dai responsabili dello studio, che la lineup in preparazione per l’evento estivo sarà l’inizio di una stagione di grandi novità per il mondo dei videogiochi. Pur non scendendo nei dettagli, Pete Hines ha fatto capire l’importanza e la mole dell’offerta che verrà presentata con queste parole:

Penso che ci siano molte cose che piaceranno alla gente. Come commento da parte mia, ci sarà un bel mix di cose diverse. Non sarà una cosa univoca in termini di titoli e generi, ma saranno tante cose diverse che esplorano diverse aree e, speriamo, possano piacere a tante persone differenti.

Rimane un mistero su quali titoli e nuovi progetti sarà incentrata la lineup di Bethesda, ma indubbiamente c’è da aspettarsi annunci molto importanti per quest’estate. Noi di Game Legends seguiremo attentamente l’evento e non mancheremo di tenervi sempre aggiornati.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.