News

[E3 2017] Super Lucky’s Tale: mostrato il video con scene di gameplay

La conferenza di Microsoft all’E3 2017 ci ha regalato un sacco di sorprese e fra i tanti giochi mostrati e annunciati, è stato svelato il primo video con varie parti di gameplay di Super Lucky’s Tale (potete trovare il trailer in questione come copertina dell’articolo). Il gioco ha come protagonista Lucky, una simpatica volpetta che dovrà trovare la sua forza interiore per aiutare la sua amata sorellina a salvare il “Book of Ages” dal malvagio Jinx, e per raggiungere il suo obbiettivo dovrà sconfiggere buffi e temibili nemici.

Super Lucky Tale

Questo titolo ci riporta all’era dei platformer classici con le sue sfide adatte a giocatori di tutti i livelli di abilità e di tutte le età. La data d’uscita prevista per Super Lucky’s Tale è il 7 novembre di quest’anno e sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One e PC con Windows 10! Continuate a seguire questo E3 tramite le nostre dirette sui social, quali Facebook, Twitch e Youtube. Nel mentre commenteremo dal vivo e in tempo reale tutte le conferenze fino alla fine dell’Electronic Entertainment Expo 2017. Restate sintonizzati per scoprire le novità di Bethesda, PC Gamer, Ubisoft, Sony e Nintendo che sono ancora avvolte da un alone di mistero.

Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche