[E3 2017] Annunciato Mario & Luigi Superstar saga + Bowser’s Minions

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Non c’è più fine alla valanga di annunci Nintendo: questa volta è toccato al 3DS, ed è una notizia che scalda il cuore: Mario & luigi Superstar Saga tornerà insieme ad una nuova ed inedita modalità: Bowser’s Minion!

Il gioco è un rifacimento dell’rpg a turni uscito su Game Boy Advance che ha dato il via alla serie dei Mario & Luigi, che ha avuto un enorme successo fino ad oggi. Dopo tanti anni, Nintendo ha deciso di riportare il capostipite di questo brand. Avremo quindi un regno dei funghi più dettagliato, con colori più luminosi ed in generale la cura nel character design che da sempre contraddistingue questa saga.

Mario & Luigi: Superstar SagaBowser’s Minions invece è una sorta di sotto trama inedita di questo primo episodio, in cui una squadra di goomba si mette alla ricerca del loro boss, ovvero Bowser, in un gioco più simile ad uno strategico con dei rimandi al tower defense. Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser’s Minions uscirà il 6 ottobre di questo anno per 3DS, una console che seppur alla fine del ciclo vitale non manca di stupirci con le ultime fatidiche cartucce.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.