fbpx
VideogiochiNews

E3 2016: due video per Tokyo Mirage Sessions #FE

Durante il Nintendo Treehouse all’E3 2016 di Los Angeles è stato rivelato un nuovo trailer ufficiale relativo a Tokyo Mirage Sessions #FE, nuovo JRPG crossover sviluppato da Atlus e disponibile in esclusiva su Nintendo Wii U. Oltre al trailer che vi riportiamo come di consueto in calce alla notizia, vi riportiamo anche un video che mostra una sessione di gameplay tenutasi nel corso della presentazione del gioco, in modo tale da poterne osservare il contenuto e farsi varie idee su quello che ci aspetta.

Tokyo Mirage Sessions #FE

Ricordiamo a tutti i lettori che il Tokyo Mirage Sessions #FE, il quale unisce l’universo di Fire Emblem con quello di Shin Megami Tensei, debutterà il 24 giugno 2016 in esclusiva sulla recente piattaforma casalinga della grande N, sia in versione digitale scaricabile via download su Nintendo eShop che in versione fisica; in Giappone, invece, è già disponibile dallo scorso Natale, precisamente il 26 dicembre. Vi lasciamo al trailer e al video gameplay del gioco targato Atlus, ricordandovi anche di esprimere, se volete, un vostro parere a caldo commentando i video proposti e soprattutto se il gioco potrà mai risollevare una piattaforma come Wii U in fase di decadenza e quasi al tramonto. Auguriamo a tutti una buona visione!

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: il numero di giocatori cala drasticamente su Steam

Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %