VideogiochiNews

E3 2016: due video per Tokyo Mirage Sessions #FE

Durante il Nintendo Treehouse all’E3 2016 di Los Angeles è stato rivelato un nuovo trailer ufficiale relativo a Tokyo Mirage Sessions #FE, nuovo JRPG crossover sviluppato da Atlus e disponibile in esclusiva su Nintendo Wii U. Oltre al trailer che vi riportiamo come di consueto in calce alla notizia, vi riportiamo anche un video che mostra una sessione di gameplay tenutasi nel corso della presentazione del gioco, in modo tale da poterne osservare il contenuto e farsi varie idee su quello che ci aspetta.

Tokyo Mirage Sessions #FE

Ricordiamo a tutti i lettori che il Tokyo Mirage Sessions #FE, il quale unisce l’universo di Fire Emblem con quello di Shin Megami Tensei, debutterà il 24 giugno 2016 in esclusiva sulla recente piattaforma casalinga della grande N, sia in versione digitale scaricabile via download su Nintendo eShop che in versione fisica; in Giappone, invece, è già disponibile dallo scorso Natale, precisamente il 26 dicembre. Vi lasciamo al trailer e al video gameplay del gioco targato Atlus, ricordandovi anche di esprimere, se volete, un vostro parere a caldo commentando i video proposti e soprattutto se il gioco potrà mai risollevare una piattaforma come Wii U in fase di decadenza e quasi al tramonto. Auguriamo a tutti una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche