E3 2016: ecco il secondo episodio dell’anime di Final Fantasy XV

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 1 minuti

Il secondo episodio dell’anime di Final Fantasy XV Brotherhood è ora disponibile da guardare gratuitamente su YouTube. La web serie di Brotherhood segue le vicende di Noctis e dei suoi compagni in attesa dell’uscita ufficiale del gioco in Settembre. Questo episodio si intitola “Dogged Runner” e mostra come è nata l’amicizia tra Prompto Noctis.

brotherhood final fantasy xvBrotherhood: Final Fantasy XV è una web serie giapponese prodotta da Square Enix, con le animazioni di A-1 Pictures. La serie di cinque episodi è free-to-see ed ha cominciato la sua messa in onda il 30 marzo 2016, sul canale YouTube ufficiale di Square Enix venendo trasmessa anche su Crunchyroll. Ogni episodio ha una durata di 10-minuti di lunghezza. La serie ruota attorno ai quattro personaggi principali del videogioco di ruolo di Final Fantasy XV. Si tratta di un prequel della storia principale basato nel mondo e nella continuità del gioco stesso, che è tematicamente legato alla sottoserie di Fabula Nova Crystallis. L’anime ha lo scopo di dare alla gente una visione di Noctis che non sia incongrua al suo contesto videoludico. L’anime sarà anche incluso nella “Ultimate Edition Collector” del gioco e comprenderà anche una scena bonus.

Potete guardare l’episodio sottotitolato in inglese qui sotto:

State seguendo questo anime di Final Fantasy XV?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.