VideogiochiNews

E3 2016: nuovo trailer per The Surge

Purtroppo per noi appassionati di videogiochi l’E3 si sta avviando alla sua naturale conclusione, ma nonostante tutto le case di sviluppo continuano a mostrare i loro lavori. Nella giornata odierna apprendiamo una notizia che sicuramente farà piacere a tutti gli amanti dei souls-like. Deck 13, la nota software house tedesca che ha sviluppato Lords of the Fallen, ha mostrato al pubblico il nuovo trailer di The Surge. L’opera multimediale segue chiaramente lo stile di gioco dei titoli targati From Software, rivisitandolo però in un’ambientazione fantascientifica.

the surge_03

Nel trailer potete osservare alcuni scorci del particolare mondo di gioco e dell’impronta action che la casa di sviluppo ha deciso di dare all’opera. Nel filmato potrete anche fare la conoscenza del protagonista che, all’interno di questa avventura, si troverà ad affrontare giganteschi e pericolosi robot all’interno di una potente armatura. Il successo riscosso da Lords of the Fallen fa si che The Sturge possa essere uno dei titolo più interessanti per gli appassionati dei giochi di ruolo.

Per adesso Deck 13 non ha rilasciato ulteriori informazioni, ma siamo sicuri che già dalle prossime settimane rilasceranno succulenti novità. Non ci resta che augurarvi buona visione. Restati connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessun aggiornamento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche