VideogiochiNews

E3 2016: nuovo trailer per Robinson The Journey

Crytek, nella giornata odierna durante gli E3 2016, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a  Robinson: The Journey il quale ci offre la possibilità di dare uno sguardo all’avventura in arrivo per PlayStation VR.  Visto dalla prospettiva del giocatore, il filmato ci mostra dei frammenti dell’incidente della nave spaziale che porta il protagonista del gioco a divenire un naufrago su di un misterioso pianeta al di fuori del sistema solare. Appena si apre la porta dell’astronave arenata, il giocatore sarà testimone di un affascinante paesaggio costellato di piogge di meteoriti, popolato da dinosauri e composto da territori inesplorati che si estendono fino a perdita d’occhio. Che l’avventura abbia inizio. Di seguito il filmato, buona visione:

Al momento ignoriamo la data di rilascio. Cosa ne pensate del titolo? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news. Per ulteriori aggiornamenti in merito alla realtà virtuale e non solo, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche