fbpx
VideogiochiNews

No Man’s Sky Beyond: annunciata con un trailer la data d’uscita

Nel corso di queste ultime ore Hello Games ha pubblicato un trailer dedicato a No Man’s Sky Beyond, nuovo aggiornamento dedicato al controverso titolo sci-fi che ha saputo dividere violentemente il pubblico, approfittando inoltre dell’occasione per annunciare che i nuovi contenuti verranno resi disponibili dal 14 agosto 2019.

Secondo quanto dichiarato dal team, Beyond andrà a introdurre diverse importanti novità che permetteranno ai giocatori di vivere l’esperienza di No Man’s Sky in maniera totalmente differente rispetto al passato. In primis, l’aggiornamento permetterà a tutti i possessori del Playstation VR di giocare all’opera sfruttando la realtà virtuale a 360°, una novità che molti fan richiedevano oramai da parecchio tempo, Secondariamente, i nuovi contenuti vedranno l’introduzione di nuove opzioni social e votate specificatamente al comparto multiplayer che dovrebbero quasi trasformare l’opera in una sorta di MMO.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che No Man’s Sky è attualmente disponibile su Playstation 4 e PC.

LEGGI ANCHE  Scandalo Marvel Rivals: NetEase vieta di parlarne male
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Comments are closed.

    0 %