Gli sviluppatori di Respawn ci presentano, attraverso un video condiviso tramite il profilo Twitter ufficiale del titolo, uno degli spaventosi robot di Titanfall 2, Ronin, che è equipaggiato con un’arma decisamente inconsueta. Il personaggio, infatti, oltre ad un fucile a pompa gigante sarà capace di utilizzare un’enorme spada, capace di lanciare impulsi elettrici molto dannosi per gli altri nemici elettronici e di parare anche i colpi avversari.
Il Titano Ronin è un robot dedicato a chi ama non solo sferzare con la spada ma anche di essere in grado di attraversare velocemente il campo di gioco con estrema agilità.
That sword you were so excited about? Here's who wields it. Meet Ronin. #Titanfall2 #MixArcadehttps://t.co/jZdq6HppYv
— Titanfall (@Titanfallgame) June 15, 2016
C’è da dire che a prima vista il gioco sembrerebbe simile al suo predecessore ma la prima differenza che si nota in quest’ultimo è la presenza della campagna single player, assente nel primo capitolo della serie. Le partite sono dinamiche e frenetiche all’interno di mappe vaste e articolate, pensate per offrire il massimo sia vestendo i panni degli agili piloti che dei massicci Titan.
Ricordiamo che Titanfall 2 uscirà il 28 novembre per le console PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre gli sviluppatori di Respawn Entertainment hanno rivelato che i DLC di Titanfall 2 saranno distribuiti gratuitamente: “Una delle lezioni che abbiamo imparato è quella di non vendere più mappe – ha detto Shiring – Tutte le mappe e le modalità in uscita dopo il lancio di Titanfall 2 saranno gratuite”. In conclusione, il rivenditore polacco Ultima ha messo a listino due Collector’s Edition di Titanfall 2. La prima prende il nome di Standard, la seconda e più preziosa prende il nome di Uber.
Per altre notizie su questo titolo… stay tuned!