E3 2016: il robot con la spada di Titanfall 2

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori di Respawn ci presentano, attraverso un video condiviso tramite il profilo Twitter ufficiale del titolo, uno degli spaventosi robot di Titanfall 2, Ronin, che è equipaggiato con un’arma decisamente inconsueta. Il personaggio, infatti, oltre ad un fucile a pompa gigante sarà capace di utilizzare un’enorme spada, capace di lanciare impulsi elettrici molto dannosi per gli altri nemici elettronici e di parare anche i colpi avversari.
Il Titano Ronin è un robot dedicato a chi ama non solo sferzare con la spada ma anche di essere in grado di attraversare velocemente il campo di gioco con estrema agilità.

C’è da dire che a prima vista il gioco sembrerebbe simile al suo predecessore ma la prima differenza che si nota in quest’ultimo è la presenza della campagna single player, assente nel primo capitolo della serie. Le partite  sono dinamiche e frenetiche all’interno di mappe vaste e articolate, pensate per offrire il massimo sia vestendo i panni degli agili piloti che dei massicci Titan.E3 2016 Titanfall 2

Ricordiamo che Titanfall 2 uscirà il 28 novembre per le console PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre gli sviluppatori di Respawn Entertainment hanno rivelato che i DLC di Titanfall 2 saranno distribuiti gratuitamente: “Una delle lezioni che abbiamo imparato è quella di non vendere più mappe – ha detto Shiring – Tutte le mappe e le modalità in uscita dopo il lancio di Titanfall 2 saranno gratuite”. In conclusione, il rivenditore polacco Ultima ha messo a listino due Collector’s Edition di Titanfall 2. La prima prende il nome di Standard, la seconda e più preziosa prende il nome di Uber.

Per altre notizie su questo titolo… stay tuned!

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.