E3 2016: Sea of Thieves è stato rinviato!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Durante l’E3 2016 Aroon Greenberg, nel corso di un’intervista rilasciata ai nostri colleghi di Kinda Funny, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni in merito a Sea of Thieves. Il marketing director di Xbox dunque, in maniera decisamente velata, ha affermato come il titolo sia stato rinviato al 2017:

“Sea of Thieves arriva nella finestra di lancio di Halo Wars 2 e Scalebound. La line-up del prossimo anno è la più grande che abbiamo mai avuto. Come first-party pubblicheremo più giochi e più esclusive rispetto a quanto fatto in passato.”

sea of thieves

Ricordiamo che Sea of Thieves, sviluppato da Rare, è in sviluppo per Xbox One e PC. Cosa ne pensate del titolo? Siete favorevoli a questo eventuale rinvio? Fateci sapere le vostre opinioni commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!