fbpx
VideogiochiNews

E3 2016: ecco i primi video gameplay di Agents Of Mayhem

Il team di sviluppo Volition, creatori della celebre serie Saints Row, in occasione dell’E3 2016 di Los Angeles ha mostrato i primi video gameplay di Agents Of Mayhem. Il titolo, con protagonisti gli Agents of M.A.Y.H.E.M. (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds) è un intrigante ed unico team di Super Agenti molto diversi tra loro reclutati da tutto il mondo per contrastare i malvagi piani dell’organizzazione criminale L.E.G.I.O.N. (League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations). Di seguito i vari filmati, buona visione:

https://youtu.be/y4K5CNgJU0M

https://youtu.be/eYVDzZRI-OM

Agents Of Mayhem sarà disponibile nel corso del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate del titolo? Fateci sapere le vostre opinioni in merito commentando, se volete, la news!

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida a come cambiare la pettinature di EVE
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %