E3 2016: la nuova modalità di Dishonored 2

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
Lettura da 2 minuti

Sono emersi altri dettagli riguardanti Dishonored 2, dopo essere stato presentato alla conferenza E3 2016 di Bethesda. Il game director Harvey Smith ha infatti annunciato che tutta l’avventura potrà essere affrontata senza l’uso di poteri speciali e che, quindi, la protagonista Emily Kaldwin potrà fare a meno dei doni oscuri che il misterioso Estraneo le offrirà, rifiutandoli.E3 2016 Dishonored 2Questa inedita modalità di gioco, che è stata annunciata da Arkane Studios, è stata chiamata Flesh and Steel. Scegliendo questo tipo di percorso, si darà vita ad un’esperienza hardcore che offrirà ai giocatori una diversa prospettiva sulle vicende narrate.

Ricordiamo che in Dishonored 2 sarà possibile utilizzare sia il personaggio femminile di Emily Kaldwin, che si presenterà cresciuta, e quello maschile dell’affascinante Corvo Attano. L’uscita del titolo è prevista per l’11 Novembre 2016, non ci resta che aspettare e smorzare l’attesa leggendo qualche news!

E3 2016 Dishonored 2Cosa ne pensate della notizia? Se volete leggere altre notizie ottenute da questo E3 su Dishonored potete leggere l’articolo precedente in cui è possibile spulciare qualche screenshoot e la boxart, per ammirare la potenza artistica del gioco, che risulta essere sempre molto interessante. Tuttavia, il titolo ha ricevuto molto spazio durante la conferenza, tra notizie e trailer cinematografici e questo ci fa pensare che si tratta di un titolo che sarà capace di ottenere un grande successo, così come è successo per il primo capitolo.

Per altri dettagli rimanete collegati a Game Legends!

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.