E3 2016: il 22 luglio sarà una data importante per Sonic

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor Lettura da 2 minuti

Seppur per poco tempo, anche SEGA Europe ha solcato il palco dell’ultimo E3 2016 di Los Angeles, in contemporanea proprio con il Nintendo Treehouse Live, un passaggio solenne quello della società che si prepara a festeggiare il 25° compleanno del suo personaggio di riferimento, il mitico Sonic. Ed è proprio a questo che ha voluto dedicare le sue migliori attenzione rivelando che il 22 luglio a San Diego arriverà “un grande annuncio di Sonic“.sonic-the-hedgehog-25-anniversary-coverOltre a questa favolosa notizia, la società ha anche rivelato che è intenzionata a scandagliare l’Europa per trovare “il Super Fan di Sonic nell’Unione Europea“, e per farlo chiederà a tutti i fan di presentargli un video lunga non più di 5 minuti nel quale devono mostrare il loro amore la loro passione ma soprattutto la loro creatività nei confronti dell’amato porcospino blu. Il fortunato prescelto avrà l’occasione di unirsi a San Diego insieme al Sonic Team per godersi l’evento.

Grande attenzione dunque su Sonic, siamo proprio curiosi di capire cosa ha in serbo la società per noi, e nel mentre aspettiamo perché no magari parteciperemo anche al mitico concorso. E voi cari amici lettori parteciperete al concorso di Sega per trovare il Super Fan di Sonic?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!