[E3 2015] Presentati 28 indie games nella conferenza Microsoft!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Cuphead

Affascinante la piega che ha preso la conferenza Microsoft all’E3 2015 di Los Angeles. Non solo spazio ai titoli tripla AAA, ma importanza determinante è stata data ai titoli sviluppati da studi indipendenti! I giochi presentati dal breve video che vi mostriamo sono ben 28, e a colpo d’occhio alcuni di questi si riveleranno vere e proprie chicche sia a livello di gameplay, sia dal punto di vista artistico!

Tra questi notiamo senza dubbio quelli che sono stati presentati singolarmente dagli sviluppatori stessi alla fine della sequenza cinematica, come ad esempio Tacoma che ha già fatto capolino in passato, oppure come Cuphead che è disegnato come i vecchi cartoni Disney, oppure ancora come il suggestivo Beyond Eyes che ci mette di fronte ad un’esperienza tutta nuova, dove la bambina che controlleremo scoprirà tutto ciò che la circonda grazie ai 4 sensi di cui dispone… tutti tranne la vista: affascnante.

Beyond_Eyes.0

Ovviamente i titoli ed i loro rispettivi sviluppatori sono elencati all’interno del video che vi abbiamo proposto in alto. Anche se per pochi secondi, quali di questi titoli vi hanno maggiormente incuriosito?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.