È uscito il primo DLC di Dying Light

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

dying-light

Techland ha comunicato, a pochi giorni dall’uscita (digitale) di Dying Light, che è ora disponibile il primo DLC, intitolato “Cuisine & Cargo“, per PC, PS4 e Xbox One, ed ha inoltre comunicato i periodi di uscita dei prossimi DLC inclusi nel corposo Season Pass di questo titolo.

Procediamo con ordine… Questo primo DLC, porterà i giocatori ad indagare sulle origini dell’epidemia, in due missioni che permetteranno di esplorare due nuove zone di quarantena, Cuisine e Cargo, da cui il titolo di questo DLC.

I prossimi DLC, sempre inclusi nel Season Pass, saranno invece Ultimate Survivor Bundle, in uscita a marzo, che offrirà ai giocatori tre skin esclusive e quattro progetti per nuove armi e The Bozak Horde, in uscita a maggio, che aggiungerà una nuova intera mappa, giocabile sia in single che in co-op e l’aggiunta di una modalità orda ambientata nell’Harran Stadium.

State giocando a questo ottimo gioco? Scaricherete il DLC? Fateci sapere le vostre opinioni commentando sul sito o sulla nostra pagina Facebook…

Dying_Light_microplay

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.