E’ stato annunciato ufficialmente il nuovo Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry

Assemble Entertainment ha da poco annunciato il nuovo capitolo di Larry Laffer, Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Diversi giorni fa erano spuntate in rete alcune indiscrezioni su di un possibile ritorno di Larry Laffer. Quest’oggi Assemble Entertainment ha finalmente deciso di interrompere il lungo silenzio e di annunciare ufficialmente il nuovo capitolo della serie intitolato: Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry.

Il nuovo titolo che speriamo riesca a rendere felici tutti i fan della storica serie di avventure grafiche, sta venendo sviluppato dallo studio tedesco di CrazyBunch, i sottotitoli sembrano essere quelli di D4, anche se ancora non è stato ufficializzato e il tema centrale sarà ovviamente il sesso: “I sogni bagnati non si asciugano”.

Il nuovo Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry è stato purtroppo annunciato solamente in versione PC, ed è previsto in uscita nel corso dell’autunno 2018, in una data ancora da definire. Assemble Entertainment, per promuovere il titolo ha pubblicato il video, che noi come sempre abbiamo postato per voi all’inizio dell’articolo ed una serie di immagini che ci mostrano il rinnovato stile grafico, che potrete ammirare nella galleria qui sotto.

Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio? Siete contenti di tornare a vestire i panni del mitico Larry Laffer, rivisto in chiave più snella, ma sempre vestito di bellissimi abiti bianchi?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!