E in arrivo la modalità multiplayer di Don’t Starve

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

don't starve willowLa notizia arriva direttamente dalla Klei Entertainment, ufficializzando l’uscita dell’espansione dedicata al multiplayer di Don’t Starve.

Questa importante espansione verrà rilasciata su Steam, in Early Access a partire già dalla prossima settimana.

Ma il produttore non si è limitato solo a confermare l’uscita della nuova espansione, ma ha reso noto anche un nuovo bundle chiamato “Frontier Pack”, contenente due copie di Don’t Starve e Don’t Starve Togheter.

Il nuovo bundle verrà venduto ad un prezzo fissato a 20 dollari, se invece fosse già in possesso di una copia di Don’t Starve, vi aggiudicherete l’espansione a soli 5 dollari.

Klei inoltre ha motivato l’uscita dell’espansione in Early Access, dovuta all’impossibilità di soddisfare la richiesta di Key della beta:

“Durante la beta ci siamo resi conto che c’erano moltissime persone che avrebbero voluto partecipare ma le key non erano mai abbastanza. Molte persone hanno iniziato a comprare key su canali alternativi ottenendo dei risultati non sempre positivi. Per questo motivo abbiamo deciso di creare il Frontier Pack: un chiaro e ufficiale canale per accedere all’espansione”.

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!