La notizia arriva direttamente dalla Klei Entertainment, ufficializzando l’uscita dell’espansione dedicata al multiplayer di Don’t Starve.
Questa importante espansione verrà rilasciata su Steam, in Early Access a partire già dalla prossima settimana.
Ma il produttore non si è limitato solo a confermare l’uscita della nuova espansione, ma ha reso noto anche un nuovo bundle chiamato “Frontier Pack”, contenente due copie di Don’t Starve e Don’t Starve Togheter.
Il nuovo bundle verrà venduto ad un prezzo fissato a 20 dollari, se invece fosse già in possesso di una copia di Don’t Starve, vi aggiudicherete l’espansione a soli 5 dollari.
Klei inoltre ha motivato l’uscita dell’espansione in Early Access, dovuta all’impossibilità di soddisfare la richiesta di Key della beta:
“Durante la beta ci siamo resi conto che c’erano moltissime persone che avrebbero voluto partecipare ma le key non erano mai abbastanza. Molte persone hanno iniziato a comprare key su canali alternativi ottenendo dei risultati non sempre positivi. Per questo motivo abbiamo deciso di creare il Frontier Pack: un chiaro e ufficiale canale per accedere all’espansione”.