Dynasty Warriors Eiketsuden sarà per PS4, PS3 e PS Vita

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dynasty Warriors Eiketsuden, è l’ultimo spin-off strategico della famosa e amata saga del quale vi avevamo parlato già da qualche tempo. Annnunciato da Koei-Tecmo qualche tempo fa, è stato confermato oggi dalla nota rivista Famitsu in uscita ufficialmente per le sole console di casa Sony.Dynasty Warriors Eiketsuden

Il titolo musou, affermato ormai in tutto il mondo, è ad oggi in fase di sviluppo presso la software house Omega Force ed è previsto in uscita almeno in Giappone nel corso di quest’anno sulle varie console PS4, PS3 e PS Vita. Ad oggi nulla ancora sappiamo riguardo questo nuovo Dynasty Warriors Eiketsuden, non si sa ancora niente riguardo il gameplay e ambientazione.

Per questo vi ricordiamo di rimanere con noi per seguire da vicino tutti gli sviluppi dell’atteso nuovo titolo dedicato ad una delle saghe più belle del Giappone.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!